Think of Three meets Gabriele Mirabassi in concerto al NTS

Waiting for Take Me To Church

A Febbraio parte la III Edizione di “Take Me To Church”, la nostra rassegna musicale che, quest’anno, sarà itinerante e toccherà più luoghi del Rione Sanità.

E, nell’attesa del primo concerto ufficiale, Domenica 10 Febbraio alle 12 al Nuovo Teatro Sanità (waiting for Take Me To Church)“Think of Three meets Gabriele Mirabassi”.

I Think Of Three sono un trio dalla chiara identità jazzistica con un mondo musicale variegato e un senso cristallino dello swing. Si fanno apprezzare soprattutto per freschezza di idee e sensibilità melodica. Tre personalità, ognuna ben definita nel suo stile, ma in grado di restituire quella complicità necessaria a creare una seconda e nuova natura degli standard. Nelle improvvisazioni, si fanno strada un continuo fluire di idee, il gusto per l’imprevisto e un assoluto controllo delle dinamiche.

Il trio incontrerà sul palco Gabriele Mirabassi, straordinario musicista tra i massimi virtuosi odierni del clarinetto a livello internazionale, capace di un discorso musicale fortemente suggestivo ed evocativo.

Gabriele Mirabassi - clarinetto
Alessandro Castiglione - chitarra
Antonio Napolitano - contrabbasso
Massimo Del Pezzo - batteria

Evento Facebok ufficiale

Ingresso: 15€ alla cassa il giorno stesso del concerto.
Prenotazione obbligatoria e gratuita, posti limitati. 

Prenota
Image
Seguici su: