Renzo Rubino inaugura la III Edizione di Take Me To Church

Al via Domenica 24 Febbraio alle 20:30

Domenica 24 Febbraio alle 20:30 partirà la III Edizione di “Take Me To Church”, la rassegna di concerti indetta da Apogeo Records col supporto di Upside.

Renzo Rubino sarà il primo artista ad esibirsi in questa nuova stagione di musica live che animerà una volta al mese i luoghi più affascinanti del Rione Sanità.

La location è, al momento, top secret e per partecipare al concerto sarà necessario prenotarsi gratuitamente a questo link.

Pochi giorni prima del live, sarà comunicato via mail il luogo esatto. Naturalmente, anche all’interno dell’evento Facebook e su tutti i social dell’Apogeo Records sarà divulgata la location che accoglierà il concerto.

Ingresso: 10€ alla cassa la sera stessa del live. Il biglietto comprende: ingresso al concerto + calice di vino e tarallo + visita conoscitiva del luogo scelto. Coloro i quali vorranno partecipare alla visita dovranno presentarsi alle 19, anziché alle 20:30.

Open act: Alessio Arena.

Sarà un concerto davvero fuori dagli schemi. Per la prima volta, un insolito trio vestirà di sonorità nuove il "Mondo Rubino”: solo tasti bianchi e neri, per un concerto da camera che approderà nei club e nei teatri della Penisola.

La voce vellutata di Renzo Rubino sarà accompagnata da tre pianoforti, ma non mancheranno tastiere giocattolo, diamoniche a bocca, moog e tasti di varia natura.
Sei mani agili scivoleranno sugli strumenti: oltre a quelle di Rubino, ci saranno quelle del velocissimo Roberto Esposito, pianista che ha incantato (e collaborato con) artisti di fama internazionale come Philip Glass e Fabrizio Bosso, e quelle di Fabrizio “Faco” Convertini, pianista, amante delle sonorità elettroniche ma con una forte appartenenza al mondo classico.

Evento Facebook ufficiale

Image
Seguici su: