“Riviera Maya” degli Azulⴰⵣⵓⵍ è su tutte le piattaforme digitali

Il nuovo singolo della band ft. Paul Brundtland fuori dal 21 Ottobre

Da venerdì 21 Ottobre è disponibile su tutte le piattaforme digitali Riviera Maya, il nuovo singolo degli Azulⴰⵣⵓⵍ pubblicato da Apogeo Records. Il brano vede la partecipazione di Paul Brundtland. 
Dopo l’ottimo riscontro di pubblico ottenuto con l’omonimo EP d’esordio pubblicato dalla stessa Apogeo Records a dicembre 2019, e con il brano Rio, scritto e composto da Marilena Vitale (Fede ‘n’ Marlen) e arricchito dalle rime di Valerio Jovine, la band torna sulle scene con una nuova canzone scritta a quattro mani con il cantautore canadese Paul Brundtland.

Il risultato è una canzone che viaggia tra mondi e culture differenti, ancora una volta con le sonorità latine protagoniste delle musiche e con un mix linguistico che spazia tra il portoghese e l'inglese.
<< Come sempre con le nostre canzoni giochiamo su due pianiracconta Marilena Vitale - e, infatti,  Maya è la realtà illusoria, il filtro che il corpo genera attraverso la sua percezione, ma è anche la trasformazione dell'ideazione in una forma concreta, l'arte. Riviera Maya invece è un luogo paradisiaco in Messico. La canzone racconta di questa "piccola fragilità che gli dei ci hanno concesso",  il corpo che dobbiamo purificare e avere cura per rendere il più sottile possibile il "Velo di Maya". >> 

Image

CREDITI
Testo: Marilena Vitale / Paul Brundtland 
Musica: Marilena Vitale
Arrangiamento e produzione artistica: Azulⴰⵣⵓⵍ
Rec, Mix & Mastering a cura di Francesco Giuliano presso l’HIVE Studio di Terzigno (NA) e di Antonio Esposito presso il TP Studio di Napoli.

Musicisti
Marilena Vitale: chitarra e voce
Paul Brundtland: voce
Dario Di Pietro: chitarre
Enrico Valanzuolo: tromba
Riccardo Schmitt: batteria
Emiliano Berti: basso e contrabbasso