Con la partecipazione straordinaria di Giovanni Block

Giovedì 27 febbraio si terrà l’ultimo appuntamento della kermesse BeQuiet – Concerti al Piccolo Bellini, organizzata da Apogeo Records ed Upside. La rassegna, grazie alla direzione artistica di Apogeo Records e del BeQuiet, ha avuto il prestigio di ospitare le voci più interessanti dell’attuale panorama musicale come Alessio Arena, gli Ars Nova Napoli e le Mujeres Creando, riscontrando ogni volta l’entusiasmo di pubblico e critica.
Da sempre attenta alle nuove leve, Apogeo Records dedica l’ultimo appuntamento di questa rassegna, alla presentazione del roster “New Generation”: una sezione nata per dare spazio agli artisti emergenti, campani e non, più interessanti. L’obiettivo è continuare ad essere un’alternativa nel panorama discografico indipendente: tornare a curare le produzioni musicali, dalle fasi di ripresa a quelle di promozione e diffusione del disco inteso come universo unico ed inscindibile.
Il 27 febbraio dalle ore 21 - sul palco del Piccolo Bellini - si alterneranno: Dafne, Duo Diamanti, Guastavoce, Lena A., Ivo Mancino, Otto. Per l’occasione due gli ospiti della serata Roberto Ormanni, vincitore dell’Apogeo Spring Contest e la partecipazione straordinaria di Giovanni Block, ideatore del BeQuiet oltre che stimato cantautore.
INFO EVENTO APOGEO RECORDS NEW GENERATION
Giovedì 27 febbraio | h. 21:00
Teatro Piccolo Bellini | Via Conte di Ruvo 14 - Napoli
Ingresso: 10€
Prevendite disponibili sul circuito Azzurro Service: https://lnkfi.re/NewGeneration
Biglietti disponibili alla cassa del Teatro Bellini.
Non è necessaria alcuna prenotazione prima dell'acquisto del biglietto.
CHE COS'È IL BE QUIET?
Nato da un'idea di Giovanni Block, il BeQuiet è da oltre sette anni il palco napoletano più accreditato per la canzone d'autore di qualità. Dopo aver prodotto festival, programmi radiofonici, concerti e un format tv andato in onda su Rai2, il BeQuiet torna al Piccolo Bellini e da quest'anno vede la produzione e la direzione artistica di Apogeo Records & BeQuiet.