Fabrizio Cammarata live a Take Me To Church

Terzo ospite della rassegna nel cuore del Rione Sanità

Dopo l’incantevole concerto di gaLoni nella Cappella Seicentesca dei Bianchi di S. Antonio da Padova, siamo già carichi per il terzo ospite di questa nuova edizione di “Take Me To Church”.

Domenica 28 Aprile Fabrizio Cammarata sarà in concerto nel cuore del Rione Sanità, in una location ancora top secret!

COME PARTECIPARE

Obbligatoria la prenotazione per partecipare al concerto.

È possibile farlo gratuitamente cliccando qui

Fabrizio Cammarata è un cantautore palermitano. Il debutto discografico è del 2007 con la band The Second Gracee l’album omonimo. Dopo tour in Europa e Stati Uniti, pubblica nel 2011 da solista l’album “Rooms”, accolto con ottimo successo dalla critica internazionale. Nel 2014 esce un album soul dal titolo “Skint  And Golden”. Dal 2013 lavora al road movie Send  You  A Song con Luca Lucchesi, un lungo viaggio per 4 continenti incentrato sulla canzone tradizionale messicana La Llorona, la quale è anche contenuta nell’EP  “In Your Hands” (2016).

Nel 2017, assieme ad Antonio Di Martino pubblica “Un Mondo Raro”, disco dedicato alla cantante Chavela Vargas e inserito tra i finalisti delle Targhe Tenco nella sezione “Interprete”.

Sempre nel 2017 esce “Of Shadows”, prodotto da Dani Castelar (Paolo Nutini, Editors, REM), che consacra la sua maturità artistica e lo definisce come una delle voci italiane più apprezzate all’estero.

Dopo oltre un anno trascorso sui palchi di tutto il mondo, è in uscita il nuovo album “Lights”. Prodotto da Dani Castelar e anticipato dai singoli Timbuktu e RunRunRun UnderYourFace, il disco è in arrivo il 29 marzo 2019 per 800A Records/Kartel Music Group.

In questi anni ha aperto i concerti di Ben Harper, Patti Smith, Hindi Zahra,  Tamikrest, Daniel Johnston,  Devendra Banhart, My Brightest Diamod,  Iron & Wine, Villagers, Damien Rice e Paper Kites.

N.B.

Una mail confermerà immediatamente l’avvenuta prenotazione. Pochi giorni prima del live, invece, un’altra mail comunicherà ai prenotati il luogo esatto, l’indirizzo e come raggiungerlo. Naturalmente, anche all’interno dell’evento Facebook e su tutti i social dell’Apogeo Records sarà divulgata la location che accoglierà il concerto.

Ingresso: 10€ da pagare in loco. Il biglietto comprende:

  • ingresso al concerto
  • calice di vino
  • tarallo
  • visita conoscitiva della location

IMPORTANTE: Coloro i quali vorranno partecipare alla visita dovranno presentarsi alle 19:00, anziché alle 20:30.

Open act: Luca Di Maio

 Evento Facebook Ufficiale

Seguici su: