Anem' Amar'
La passione per la musica lo avvicina allo studio del pianoforte, prende lezioni di canto dal maestro Emilio Campassi e muove i primi passi tra vocalizzi e note ma sarà la sua Napoli, le sue bellezze e le sue problematiche, i suoi pregi e i suoi disagi, i suoi odori, colori che uniti al moto del suo essere lo ispireranno scatenando in lui la necessità di esprimersi con la musica rap prima attraverso lo street freestyle e successivamente forgiando il suo stile scrivendo le sue prime rime unite ai beat di Snowcat Nascono così One (1996), Solo musica nel vento (2007), Anime Perse (2010).
Negli ultimi anni ha dedicato tutta la sua attenzione alla nascita del suo album di esordio Tambur e Guerr, una raccolta di 15 brani introspettivi e di denuncia verso una società sempre meno interessata alla felicità del suo popolo. Un album ricco di collaborazioni che unisce stili ritmi e suoni differenti determinando un groove che spiazza ogni aspettativa.
L’incontro con Apogeo Records e ClapoMusic porta alla pubblicazione il 13 gennaio 2017 del doppio cd Mare di Plastica. Il disco contiene oltre gli 11 inediti, anche il precedente Tambur e guerr. L'album è stato accompagnato dal videoclip Pick it up now realizzato da Upside Production.
