Al via la V Edizione del Festival della Canzone d’Autore “Ugo Calise”

Con il supporto organizzativo di Apogeo Records e BeQuiet

Torna il Festival della Giovane Canzone d’Autore “Ugo Calise”, che si svolge ogni anno a Oratino, comune a pochi passi da Campobasso.

La V Edizione, che terminerà Venerdì 6 e Sabato 7 Settembre con le due serate finali nel comune molisano, vede quest’anno per la prima parte la partecipazione di Apogeo Records in qualità di ente organizzativo, insieme al BeQuiet, all’Associazione Culturale Arturo Giovannitti e alla Proloco di Oratino.

Aperte le iscrizioni, che termineranno il giorno 10 Agosto 2019 alle ore 18:00.

      Il 12 Agosto saranno annunciati sui social ufficiali della manifestazione e sui social Apogeo Records i nomi dei 10 artisti che parteciperanno alle serate finali, che si svolgeranno il 6 e 7 Settembre a Oratino (CB).

I finalisti correranno per tre premi diversi:

  • Premio “Miglior Brano inedito”: 1000€ (euro mille/00)assegnati dall’Associazione Culturale Arturo Giovannitti e partecipazione alla rassegna “Benvenuti al Rione Sanità”, che si svolge a Napoli nel mese di Dicembre (La kermesse ha ospitato negli anni, tra i vari artisti, anche Vinicio Capossela, 99 Posse, e Jovine).

  • “Premio della Critica Ugo Calise” per il miglior testo: registrazione in presa diretta di un brano presso il Sanità Music Studio di Napoli e distribuzione digitale della canzone su tutte le piattaforme digitalie partecipazione alla serata evento “New Generation” organizzata da Apogeo Records e BeQuietche si svolgerà Giovedì 27 Febbraio 2020 al Teatro Piccolo Bellini di Napoli.

  • Premio “Miglior Performance”: partecipazione, in qualità di open act, alla rassegna “Take Me To Church”, che si svolge a Napoli ogni primavera. La kermesse, organizzata da Apogeo Records, ospita ogni anno artisti della scena nazionale indipendente

Disponibile a questo link il modulo per iscriversi e il regolamento ufficiale della kermesse: https://apogeorecords.lnk.to/festivalugocalise

Image
Seguici su: