Image

Apogeo Records, etichetta discografica partenopea, bandisce l’“Apogeo Spring Contest” con la finalità di dare spazio ai talenti emergenti della musica italiana. L’iniziativa darà la possibilità a 32 o più band o artisti singoli di suonare e di vincere una produzione discografica, così come spiegato nel Regolamento.

Le iscrizioni termineranno il 28 Febbraio 2018.
Entro il 15 Marzo saranno selezionati i 32 partecipanti.
Il contest si svolgerà dal 22 Marzo al 21 Giugno 2018.


  • Primo premio

    Il vincitore del concorso avrà diritto alla produzione discografica di un Ep e la realizzazione di un videoclip di lancio realizzato da UPSIDE PRODUCTION. Per produzione discografica si intende registrazione professionale di n.4 brani presso il SANITA’ MUSIC STUDIO, direzione artistica, elaborazione della grafica relativa al logo della band ed alla copertina dell’Ep, Mastering digitale, distribuzione digitale, stampa e distribuzione disco, lancio del prodotto, ufficio stampa, inserimento nel rooster dell’Etichetta, inserimento nel sito ufficiale Apogeo e partecipazione al Festival Music Week.

  • Secondo premio

    Il secondo classificato avrà diritto alla registrazione e distribuzione digitale di un singolo e la partecipazione al Festival Music Week.

  • Per tutti i partecipanti

    Tutti i partecipanti al contest avranno diritto ad uno sconto del 10% su tutti servizi Apogeo (registrazione audio, distribuzione digitale, stampa, grafica e ufficio stampa), Upside Production (realizzazione videoclip) e Sanità Music Studio (registrazione disco).

Iscriviti

Subscribe to our mailing list

* indicates required
Iscrizione al contest come: